PWORK?

PWORK nasce da un'idea molto semplice: fornire materiale di alto livello per wargame e giochi di ruolo in modo semplice, rapido ed economico. Grazie a questo sito potrete comprare online i moduli in PDF che vi interessano, pagarli, scaricarli... Poi con una semplice stampante a colori casalinga e alcuni fogli A4 (21x29,7cm) potrete stampare il modulo, incollarlo su cartone, ritagliarlo, montarlo in base alle istruzioni incluse e prepararvi ad usarlo! Oppure se preferite potete acquistare i PDF in formato 1:1 in modo da stamparli in un'unica volta a plotter in tipografia.
Con colla e forbici e un poco del vostro tempo, costruirete interi tavoli da gioco, scenari e piccoli elementi per arricchire le vostre partite! Il progetto è solo all'inizio, ma con costanza ed impegno cercheremo di darvi il massimo con il minimo investimento! 

INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI
Il sistema di pagamento è automatizzato, quando cliccate su un pulsante "BUY NOW" verrete mandati al relativo link di pagamento. Qui potete effettuare la transazione (paypal o carta di credito): in pochi istanti si attiverà il download automatico del file comprato. Alcuni file vi mostreranno il link da cliccare per attivare il download, ma non preoccupatevi, se ci fossero problemi potete sempre scrivere una mail all'indirizzo p.work.wargame@gmail.com e faremo il possibile per aiutarvi! 

RICHIESTE E SUGGERIMENTI
Hai idee che vorresti veder sviluppare? hai richieste o suggerimenti? Contattaci e dicci la tua, il confronto ci piace e in questo modo possiamo solo migliorare! Scrivi una mail al seguente indirizzo: p.work.wargame@gmail.com 

SUPPORTO
Potete supportarci pubblicando il nostro logo sul vostro sito o blog, noi vi pubblicizzeremo sul nostro! Se siete interessati consultate questa pagina per avere tutti i dati relativi. 

SITI PARTNER
Potete sfogliare i nostri PDF virtualmente sul sito RPGNow.com ed eventualmente comprarli pagandoli in dollari se preferite.

COPYRIGHT
© By Paolo Bertoncini 1999/2014 All Rights Reserved.
Tutte Le grafiche pubblicate all'interno del sito www.pworkwargame.blogspot.it sono di titolarità esclusiva di PAOLO BERTONCINI, e ne è pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini disegni o grafiche.
Tutto il materiale (le immagini, le grafiche e i disegni) contenuto all'interno del sito www.pworkwargame.blogspot.it  è protetto dalla normativa italiana in materia di diritto d'autore.

2 commenti:

Stefano ha detto...

Potrebbe essere interessante veder sviluppati dei campi da gioco per il famoso gioco di football fantasy ...

Adeptus Dorica ha detto...

Stefano mi ha preceduto.. Ma io aggiungerei anche rovine per mordheim...