WARGAME SCENERY: RENEGADE EXPANSION

Prodotto: Renegade Expansion 1
Tipologia: PDF Colore
Numero Pagine: 66
Peso: 12 MB
Prezzo: 5,00 €
>>PREVIEW<<

Descrizione:
Il Set è un'espansione a Renegade Sector (ed è compatibile con tutti gli altri set Starbase) fornisce tante nuove tessere già divise in caselle da 1,2 pollici (3x3cm). Corridoi speciali a S, nuove stanze giganti, set modulari per creare grandi hangar, strettoie, nuove stanze e corridoi, fantastiche porte e tanto altro ancora. Se avete già Renegade Sector questa espansione è quasi necessaria per completare la vostra base spaziale! L'ambientazione di gioco in tema Sci-Fi è compatibile con tutti i principali wargame e boardgame di settore, e renderà fantastiche le vostre partite, infatti le tessere modulari possono venir agganciate tra loro in combinazioni infinite, permettendovi di creare qualunque percorso. Compatibile con tutti i principali sistemi di gioco 28mm, è l'ideale per realizzare rapidamente scenari ambientati in un contesto fantascientifico. Il set è compatibile con tutti gli altri sector di Wargame Scenery. Dimenticavo: alcuni mi dicono che si trovano molto bene ad utilizzarlo come tiles per i loro GDR di fantascienza... a voi la scelta! 
Le pagine sono stampabili in formato A4, quindi devono venir ritagliate le differenti tessere, in modo da ottenere una combinazione pressochè infinita di tessere e stanze.
Attenzione: nel PDF troverete sia i tiles con l'aggancio a puzzle, sia quelli semplici, così potete decidere voi quale preferite di più utilizzare!

Seguono alcune immagini che spiegano meglio il prodotto:

Nessun commento: