NEWS NEWS NEWS

Ciao a tutti. 
Nelle prossime settimane scoprirete tantissime grandi novità: in ottobre il sito si rinnoverà completamente, trasformandosi e offrendo una vasta gamma di nuovi prodotti; potrete registrarvi, utilizzare il carrello e riscaricare i prodotti già acquistati. Il nuovo indirizzo sarà www.pworkwargames.com e ci saranno davvero tante novità: ci saranno molti nuovi battleboard e inizieremo a lavorare su diversi nuovi Tiles sia fantasy che sci-fi cge horror e nuove categorie di prodotti.Inoltre gli amanti dei giochi di ruolo troveranno parecchio materiale interessante... Insomma, tante belle sorprese, miniature di carta incluse.
Ci saranno anche delle variazioni dei prezzi purtroppo. Abbiamo tenuto gli stessi prezzi bloccati per molto tempo, ora siamo costretti ad aumentarli, ma anche tutti i files verranno riaggiornati e incrementati di risoluzione, per un risultato ancora migliore.Abbiamo potenziato la nostra rete di produzione dei mat in PVC e ci siamo strutturati per le spedizioni multiple. I files PDF dei Battleboard da scaricare verranno presto limitati e potenzieremo enormemente la stampa in PVC.

Speriamo di cuore di potervi presto fornire un servizio grandioso! E grazie ancora a tutti per il supporto e l'entusiasmo dimostrato.

PWORK STAFF

Nessun commento: