Un grazie a tutti, e ora... Registratevi!

Ciao a tutti, grazie per il grande supporto, i consigli, le critiche e i complimenti per tutto questo lungo tempo. Ora vi chiediamo di aiutarci a crescere e fornirvi un supporto ancora migliore, con prodotti ancora più belli: registratevi (qui il link) al nuovo sito di PWORK, lentamente stiamo caricandoci tutto il vecchio materiale e poi procederemo a caricare i nuovi prodotti, che sono veramente tanti!
Questo vecchio e leggendario sito andrà via via morendo, trasformandosi in un blog vero e proprio, ma terminerà la vendita diretta dei prodotti, almeno così come adesso. Ma potrete comunque seguirci, perchè pubblicheremo news e upgrade costantemente.

Se siete dei negozianti e siete interessati a ordinare i nostri prodotti vi preghiamo di registrarvi o scriverci in modo da poter avere i vostri dati per procedere a una fatturazione regolare, inoltre potrete essere inseriti nel nuovo sito come rivenditore ufficiale.

Chiedo gentilmente a tutti voi che avete provato i nostri file e i nostri mat in PVC di scrivere una recensione prodotto sul nuovo sito, e supportateci!!! Parlate di PWORK e scriveteci consigli o richieste direttamente a info@pworkwargames.com!

Un grazie ancora a tutti!!!!

Lo staff di PWORK

Nessun commento: