NOVITA' INFINITY TAVOLO E ELEMENTI SCENICI

Tante interessanti novità in arrivo per PWORK WARGAMES. Dovete scusarci per questo lungo periodo di silenzio, ma nell'oscurità della nostra fortezza abbiamo lavorato intensamente sulle novità del 2015. 

La prima novità riguarda gli SCENERY.
Tantissimi scenari per Infinity, il fantastico wargame di Corvus Belli. Ci saranno oltre 8 differenti moduli per le vostre violenti partite! 
Qui a sinistra un Pod abitativo, scoprirete che tutti questi moduli sono compatibili tra loro e assemblabili per creare tavoli sempre nuovi!
Non perdetevi il sexy bar, le barricate, lo spazio porto e molte altri!
Ogni modulo è studiato per venir stampato e accoppiato su cartone o foamcore, ritagliato e assemblato: non si tratta di un elemento scenico di carta! Una volta assemblato è un vero e proprio elemento scenico resistente e duraturo, già colorato e dettagliato!
Ma non finisce qui! In arrivo 2 splendidi tavoli specifici per Infinity. Esclusivamente in formato 120x120 cm. Quando usciranno? Tutti nei primi giorni di marzo naturalmente! Seguiteci per gli aggiornamenti e iscrivetevi alla newsletter su www.pworkwargames.com.

Nessun commento: