WOODLAND

Noi tra mille impegni, lavoro e hobby siamo riusciti comunque ad andare avanti: tante novità in arrivo nei prossimi giorni: inizio subito ad annunciare tre nuovi battleboard freschi freschi... Vi mostro solo il primo, gli altri usciranno nei giorni seguenti, e non posso non complimentarmi con il nostro nuovo collaboratore Arty. Signori... ecco a voi Woodland! cosa ne pensate?

http://www.pworkwargames.com/it/battleboards-pvc/121-pwork-pvc-battleboard-woodland.html
http://www.pworkwargames.com/it/battleboards-pvc/115-pwork-pvc-battleboard-dark-london.html
Il Battleboard Woodland è un piano da gioco in PVC arrotolabile, ideale per wargame e gdr, in formato 120x180cm/120x120cm/90x90cm oppure full 4x6'/full 4x4'/ full 3x3', raffigurante lo scenario di una radura boschiva, dove il manto erboso spesso si alterna a spazi di terreno fangoso e senza vegetazione.
Questo Battleboard offre la possibilità di ambientare scontri tra eserciti di miniature su una terra al limitare di una foresta, dove imboscate e trappole sono all'ordine del giorno.

La resistenza del materiale PVC e l'alta qualità dell'immagine stampata rendono Woodland un perfetto e indispensabile accessorio per le battaglie ai vostri wargame preferiti.
Un Battleboard di Pwork è la soluzione migliore per non essere costretti più a giocare su una tovaglia, su un asse di legno, sul pavimento di casa o su una superificie di gioco non dipinta. La resa della stampa ad alta qualità, la resistenza del materiale e la bellezza della grafica vi sorprenderanno, così come la semplicità con cui è possibile arrotolare il Battleboard e riporlo nel tubo di cartone in cui viene consegnato. Pratico, occupa poco spazio, è l'ideale per tutti i giocatori che desiderano un'ambientazione curata e di grande impatto visivo sulla quale giocare ai propri wargames preferiti.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Formati disponibili: 120x180cm/120x120cm/90x90cm oppure full 4x6'/full 4x4'/ full 3x3'
- Peso: 1,50kg
- Realizzato in materiale PVC ad alta resistenza
- Superficie di gioco non testurizzata con stampa ad alta qualità
- Resistente ai graffi, agli strappi e alle macchie di sporco
- Inchiostri acrilici e a base d'acqua possono essere facilmente puliti con un semplice panno
- I tubi d'imballaggio possono essere usati come pratici contenitori



Nessun commento: