NUOVO BATTLEBOARD: URBAN SECTOR

http://www.pworkwargames.com/it/battleboards-pvc/135-wargame-mat-battleboard-urban-sector-pwork-pvc.html

Il nuovo fantastico URBAN SECTOR è finalmente disponibile per gli ordini!!!
Il Battleboard Urban Sector è un piano da gioco in PVC arrotolabile, ideale per wargame, in formato 120x180cm/120x120cm/90x90cm oppure full 4x6'/full 4x4'/ full 3x3', raffigurante lo scenario di un quartiere di una città futuristica, un teatro di battaglie e scontri a fuoco dove sono evidenti i passaggi soldati e mezzi corazzati.
Questo Battleboard offre la possibilità di ambientare scontri tra eserciti di miniature tra edifici in cemento sfigurati da fori di proiettili, strade lastricate spaccate da crepe e impalcature di metallo arrugginite dallo scorrere del tempo.




http://www.pworkwargames.com/it/battleboards-pvc/134-wargame-mat-battleboard-industrial-ruins-pwork-pvc.htmlLa resistenza del materiale PVC e l'alta qualità dell'immagine stampata rendono Urban Sector un perfetto e indispensabile accessorio per le battaglie ai vostri wargame preferiti.
Un Battleboard di Pwork è la soluzione migliore per non essere costretti più a giocare su una tovaglia, su un asse di legno, sul pavimento di casa o su una superificie di gioco non dipinta. L
a resa della stampa ad alta qualità, la resistenza del materiale e la bellezza della grafica vi sorprenderanno, così come la semplicità con cui è possibile arrotolare il Battleboard e riporlo nel tubo di cartone in cui viene consegnato. Pratico, occupa poco spazio, è l'ideale per tutti i giocatori che desiderano un'ambientazione curata e di grande impatto visivo sulla quale giocare ai propri wargames preferiti.


CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Formati disponibili: 120x180cm/120x120cm/90x90cm oppure full 4x6'/full 4x4'/ full 3x3'
- Peso: 1,50kg
- Realizzato in materiale PVC ad alta resistenza
- Superficie di gioco non testurizzata con stampa ad alta qualità
- Resistente ai graffi, agli strappi e alle macchie di sporco
- Inchiostri acrilici e a base d'acqua possono essere facilmente puliti con un semplice panno
- I tubi d'imballaggio possono essere usati come pratici contenitori

Nessun commento: