WARGAME SCENERY: MEDICAL SECTOR

Prodotto: Medical Sector
Tipologia: PDF Colore
Numero Pagine: 24
Peso: 15 MB
Prezzo: 5,00 €


Descrizione:
Il Set fornisce numerose tessere già divise in caselle da 1 pollice (2,5 cm) per ricostruire i corridoi, le stanze e le porte del settore medico di una base spaziale! L'ambientazione di gioco in tema Sci-Fi è compatibile con tutti i principali wargame e boardgame di settore, e renderà fantastiche le vostre partite, infatti le tessere modulari possono venir agganciate tra loro in combinazioni infinite, permettendovi di creare qualunque percorso. Compatibile con tutti i principali sistemi di gioco 28mm, è l'ideale per realizzare rapidamente scenari ambientati in un contesto fantascientifico. Il set è compatibile con tutti gli altri sector di Wargame Scenery. Dimenticavo: lcuni mi dicono che si trovano molto bene ad utilizzarlo come tiles per i loro GDR di fantascienza... a voi la scelta! 
Le pagine sono stampabili in formato A4 e LETTER, quindi devono venir ritagliate le differenti tessere, in modo da ottenere una combinazione pressochè infinita di tessere e stanze.
Seguono alcune immagini che spiegano meglio il prodotto:


Personalmente consiglio di incollare le pagine stampate su del cartone con della colla spray, e poi ritagliare le differenti tessere.In questo modo avrete elementi resistenti e duraturi per tutte le partite al vostro gioco  preferito.

Nessun commento: