BATTLE BOARD: DEMON LAND



Grazie al modulo PDF DEMONLAND potrai realizzare in breve tempo e con una spesa assolutamente minima, uno splendido tavolo per i tuoi wargame preferiti! Il modulo include le istruzioni per la realizzazione del tavolo modulare e tutte le parti che lo compongono. Stampalo, costruiscilo e finalmente potrai combattere nelle oscure e maledette terre demoniache: l'era più oscura sta per abbattersi sul mondo, combatti nelle DEMONLAND!





P.Work è un modo semplice, veloce ed economico per avere rapidamente scenari di alta qualità per i vostri Wargame preferiti! Con una spesa minima potrete acquistare il modulo PDF che vi permetterà di stampare tutti i suoi elementi, inoltre ci saranno istruzioni e consigli di montaggio per rendere il tutto ancora più semplice. Scopri come guardando la pagina informativa!

P.work è semplice e rapido, in circa 1-2 ore di lavoro avrete a disposizione uno scenario completo per giocare! Basta avere una stampante, cartone o cartoncino, colla e delle forbici o un taglierino, e il gioco è fatto!

DEMONLAND - 5,00€
art.K005
A battle board 28mm wargame compatible!
120x180 cm / 48"x72"
Include battleboard

PDF di 47 pagine

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Link is broken and it is not on RPGNOW. Anywhere else I can buy it? Thanks

Anonimo ha detto...

WHY DO YOU HAVE TO PUT DEMON SYMBOLS AND STUFF ON THE BOARDS, WOULD BE INTERESTED IN A SIMPLE FIRE WORLD WITH LAVA FLOWS ETC WITHOUT DEMON AND CHAOS SYMBOLS ON IT