WARGAME SCENERY: ABANDONED SECTOR

Prodotto: Abandoned Sector
Tipologia: PDF Colore
Numero Pagine: 42
Peso: 16 MB
Prezzo: 5,00 € 


Descrizione:
Il Set fornisce numerose tessere già divise in caselle da 1 pollice (2,5 cm) per ricostruire i corridoi, le stanze e le porte di una base spaziale abbandonata o infestata da pericolosi alieni! L'ambientazione di gioco in tema Sci-Fi è compatibile con tutti i principali wargame e boardgame di settore, e renderà fantastiche le vostre partite, infatti le tessere modulari possono venir agganciate tra loro in combinazioni infinite, permettendovi di creare qualunque percorso. Compatibile con tutti i principali sistemi di gioco 28mm, è l'ideale per realizzare rapidamente scenari di arrembaggio tra navi spaziali, o epurazioni a squadre di soppressione; alcuni mi dicono che si trovano molto bene ad utilizzarlo come tiles per i loro GDR di fantascienza... a voi la scelta! 
Le pagine sono stampabili in formato A4 e LETTER, quindi devono venir ritagliate le differenti tessere, in modo da ottenere una combinazione pressochè infinita di tessere e stanze.

Seguono alcune immagini che spiegano meglio il prodotto:



Personalmente consiglio di incollare le pagine stampate su del cartone con della colla spray, e poi ritagliare le differenti tessere.In questo modo avrete elementi resistenti e duraturi per tutte le partite al vostro gioco  preferito.

11 commenti:

Parduz ha detto...

Si riesce a stamparli in modo da non dover tagliare il "puzzle"? Con i bordi dritti, insomma....

Rhannon ha detto...

Ottimo lavoro! meglio acquistare direttamente qui ( ma non capisco come fare acquisti multipli, sorry )od è la stessa cosa per te anche su RPGNow?

@Parduz: :-D :-D :-D

Potrebbe essere una futura opzione in effetti.

Parduz ha detto...

Ragazzi, se mi fate un layer nel PDF con i bordi dritti invece che con gli incastri vi compro i tre set in una botta sola.

Esiste una preview di una tile? anche in bassa risoluzione.... giusto per provare come le minia di AT-43 (che hanno le basette + grandi del mondo) stanno sulle caselle da 3cm?

GrandeMaestro ha detto...

Ciao Parduz!
detto fatto! domani vedo di farti starbase senza incastri! per at43 che diametro hanno le basette delle minia?

Parduz ha detto...

Perfetto, GM! Fammi sapere quando sono pronti :)

AT-43: in pratica la fanteria ha basette da 30mm, alcuni pezzi da 40mm, i "walkers" 65mm, e alcuni pezzi enormi hanno basi da 80-120mm.

Voglio usarle per un remake di "Legions of Steel" (un gioco "concorrente" a Starquest/SpaceHulk) ma il problema delle basette m'aveva frenato.... ora ci siete voi!!! :)

Grande Maestro ha detto...

Inserito nello stesso pdf anche quello con i bordi senza puzzle!!

Anonimo ha detto...

Salve, mi chiedevo cosa esattamente si puó stampare dal pdf... pavimento di corridoio, con varie curve a 90 gradi, sezioni di porte e pavimento di stanze??

Quanto vari sono gli elementi di pavimento delle stanze?? Intendo, sono tutti uguali quelli per realizzare una stanza e tutti uguali fra loro quelli di corridoio ??

grazie

Grande Maestro ha detto...

Ciao! guarda, ti riporto il link dove puoi vedere la preview delle pagine:
http://www.rpgnow.com/product/99126/Abandoned-Sector

se clicchi QUICK PREVIEW puoi sfogliare una parte del pdf!

YoungOlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
YoungOlo ha detto...

Hi, These are the best sc-fi print-out floorplans I have found!

I am currently going to possibly buy them all, but have some questions that make me hesitate. Is there any chance to get a list of what is available in each pack? For example, how many different rooms / corridors designs are there? Are all rooms 4x4 and all corridors 2-wide? Maybe a little picture showing all the pieces in low resolution? Are there any props in the pack (I only know there are doors). Are there any floors without grid (I'd prefer floors without square grid on them.)
cheers, YoungOlo

Grande Maestro ha detto...

ok YoungOlo, I have created a new link named "preview" at the top of the page!