FANTASY TILES

Si riparte alla grande con tante novità: il 2012 sarà un anno ricco di molte nuove uscite. La prima che ho il piacere di annunciare è il Dungeon Set
Premetto che questo PDF apre la nuava collana di Fantasy Tiles, una serie dedicata a tutti gli appassionati di GDR del globo: questa linea fornisce tantissimo materiale per i vostri combattimenti strategici: le caselle di 1" sono infatti compatibili con tutti i principali sistemi di gioco, dandovi la possibilità di stampare solamente quello che vi serve.
Ogni Set coprirà il fabbisogno del Master per quel determinato ambiente, e una serie di Extra forniranno nuovo materiale aggiuntivo. Tutto questo materiale è stato studiato e realizzato da master e giocatori per altri master e giocatori, in modo da garantire un prodotto pratico, efficace e immediato, ma di alto livello. Attualmente stiamo lavorando su altri 2 Set base:
Fantasy Tiles: Citadel Set
Fantasy Tiles: Outdoor Set
E per Dungeon Set è già previsto il primo Extra comprendente nuovi Tiles, trappole, crepacci, ponti di legno e tanto nuovo materiale. Per concludere il discorso di Fantasy Tiles stiamo sviluppando dei Set di miniature di carta per le vostre partite: con poche stampate avrete molti nemici e tanti avventurieri!

Se vuoi scoprire il nuovo Dungeon Set clicca sull'immagine!

Nessun commento: