CITY RUINS MAT

Ritorna a grande richiesta il BattleBoard o Battle Mat, a seconda di come vi piace di più, City Ruins.
Come anticipato a inizio anno tutti i nuovi PDF non saranno più protetti, e quindi potrete farli stampare e stamparli come preferite!
City Ruins è un fantastico tavolo 120x180cm ideale per moltissimi wargame sci-fi.

Supporto per la stampa:
Per stampare il vostro tavolo da gioco vi consigliamo due metodi: il primo è il più economico e consiste nello stampare con una stampante laser a colori il PDF nel formato A4 su carta da 100 grammi, e poi montarvelo; il secondo è più costoso, ma il risultato è ovviamente migliore. Stampate il tavolo in un'unica volta su PVC o carta nel formato 120x180cm. Provate a cercare su internet lo stampatore più vicino a casa vostra, scoprirete che la stampa a colori su pvc non è poi tanto cara!

Personalmente vi consiglio di farvi una bella stampa 1:1 a plotter e incollarla su MDF o poliuretano, foamcore o semplice cartone. In questo modo potete metterlo dietro un armadio o sotto il letto, e quando vi serve tirarlo fuori già pronto al gioco!



Molti di voi si chiederanno come sono i tavoli di carta di PWork, allora ve lo facciamo vedere:

Ecco alcune foto d'esempio che mostrano la realizzazione di una parte di tavolo City Ruins mediante il modulo A4 PDF.



Formati di stampa:
Per aiutarvi il più possibile nella realizzazione del vostro tavolo da gioco, abbiamo sviluppato dei formati di stampa differenti in base al tipo di stampa che volete fare.  Scegliete con cura quello che preferite e cliccate sul relativo pulsante d'acquisto! state attenti a non sbagliare! Ecco ad esempio i due moduli per City Ruins. Ricordate che questo è solo uno dei vari tavoli che potete trovare! E se non trovate il tavolo che state cercando... chiedetecelo: ve lo faremo noi come lo volete! E se poi vi piace lo acquistate.

Formato A4 PDF • 5,00 €
Si tratta del PDF standard, può venir stampato sia su stampanti casalinghe che in tipografia, il formato di stampa è A4. Stampatelo annullando il ridimensionamento automatico delle immagini. Il pdf è pronto per venir stampato e tiene già conto dei margini di stampa della vostra stampante. 
Stampate tutte le pagine comprese le istruzioni, quindi  procedete a ritagliare e incollare le varie parti su un supporto quale cartone o foamcore. Terminata questa operazione potete tagliarlo in 2 parti o suddividerlo in quadrati 60x60cm in modo da poterlo mettere via in un armadio con facilità.


Formato 120x180cm PDF • 6,00 €
Si tratta di una grande immagine in scala 1:1 ideale per venir stampata in tipografia su un unico grande foglio o in tre strisce da 120x60cm. Il file è perfetto per far stampare il tavolo su tela o PVC in modo da evitare la fase di montaggio dei vari fogli (come nel f.to A4). Con una sola stampata avrete un tavolo da arrotolare perfetto per i vostri wargame!

1 commento:

Anonimo ha detto...

I've got a couple of Chaosworld's mats ad must say they are very good.
Great job!

Dave