WARGAME SCENERY: STARBASE SECTOR

Prodotto: Starbase Sector
Tipologia: PDF Colore
Numero Pagine: 24
Peso: 15 MB
Prezzo: 5,00 € 


Descrizione:
Il Set fornisce numerose tessere già divise in caselle da 1 pollice (2,5 cm) per ricostruire i corridoi, le stanze e le porte di una base spaziale! L'ambientazione di gioco in tema Sci-Fi è compatibile con tutti i principali wargame e boardgame di settore, e renderà fantastiche le vostre partite, infatti le tessere modulari possono venir agganciate tra loro in combinazioni infinite, permettendovi di creare qualunque percorso. Compatibile con tutti i principali sistemi di gioco 25 e 28mm, è l'ideale per realizzare rapidamente scenari ambientati in un contesto fantascientifico. Il set è compatibile con tutti gli altri sector di Wargame Scenery. Dimenticavo: alcuni mi dicono che si trovano molto bene ad utilizzarlo come tiles per i loro GDR di fantascienza... a voi la scelta! 
Le pagine sono stampabili in formato A4 e LETTER, quindi devono venir ritagliate le differenti tessere, in modo da ottenere una combinazione pressochè infinita di tessere e stanze.

Seguono alcune immagini che spiegano meglio il prodotto:



Personalmente consiglio di incollare le pagine stampate su del cartone con della colla spray, e poi ritagliare le differenti tessere. In questo modo avrete elementi resistenti e duraturi per tutte le partite al vostro gioco  preferito. Seguono alcune foto d'esempio!


+++++ WIP+++++



Come potete vedere dalla foto basta del cartone comune (potete trovarlo in qualunque supermercato...) una stampante a colori, un taglierino e della colla spray e potrete realizzare comodamente a casa vostra in pochissimo tempo un intero set, ideale per le vostre partite.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi guardate anche il pdf ABANDONED: l'ho preso per giocare gli abbordaggi... semplice e graficamente bellissimo!
Matteo

Anonimo ha detto...

I will hold off purchasing these products until you combine both puzzle-lock and straight edged versions in the one package. The same price should be used because you provide the exact same graphics and adding a jigsaw edge is not hard to do in Photoshop.

Either that or provide BOTH versions in the one purchase at a single purchase price.

I am a cardstock junkie and most of the best designers out there are providing multi-layer or multi-file products.

BTW - beautiful looking products, from what I can tell!

Anonimo ha detto...

The above was originally in English - what a mess the translation did to it!

Grande Maestro ha detto...

ok, I joined the module with the puzzle and the one with the tiles into one. Now buying a pdf you can choose what to make between the two!